Kira Kira Candy

Kira Kira Candy: ☆ Conosciamole ☆ /// [Intervista]

Le Kira Kira Candy sono un gruppo formato dalla cantante rock Merodii (Ramona Lo Presti) e dalla idol più veterana Miichan (Sara Chirivì).

Miichan è un ex membro del gruppo delle Pretty Chu. Conosce Merodii in occasione di una collaborazione tra il progetto idol romano e quello campano e entrambe si trovano subito in sintonia sia a livello artistico che a livello umano. Miichan decide quindi di unirsi al progetto romano.

Il loro stile è caratterizzato da una grande ricchezza di influenze musicali e da una grande dolcezza.
Consociamole meglio nell’intervista che ho avuto il piacere di fare alle Kira Kira Candy.

 


 

1. Diamo un caloroso benvenuto alle Kira Kira Candy nella sezione #WeAreNerd.
Ciao ragazze, come e quando nacquero le Kira Kira Candy? Raccontateci qualcosa di voi…

“Ciao a tutti, noi siamo le Kira Kira Candy, in arte Merodii e Miichan.
Il nostro gruppo nacque ormai agli inizi del 2016, la nostra doveva essere una collaborazione, in quanto Miichan, era già membro di un altro gruppo idol, ma dopo un’intensa giornata di prove capimmo che dovevamo creare assolutamente un duo tutto nostro.”

 

 

2. Come vi preparate per una esibizione live?

“Cominciamo la preparazione ai live scegliendo la scaletta che comprende i gusti musicali di entrambe.kira kira candy
Detta a parole sembra facile,ma abbiamo gusti diversi in fatto di musica quindi solitamente le nostre scalette si alternano tra kpop e jpop.

Tale principio persiste anche nella scelta degli outfit,anche perchè ci sembra importante far capire ai fan la personalità di ognuna.”

 

 

3. Descrivete la vostra esperienza con il progetto Idol Stage.

“Se abbiamo raggiunto certi risultati è sicuramente grazie al progetto Idol Stage,con cui abbiamo instaurato un vero e proprio rapporto di amicizia e fiducia, quasi come una famiglia.

Idol Stage si occupa di tutto l’aspetto organizzativo e manageriale delle nostre esibizioni, e di pubblicare foto e video dei nostri concerti.

Per noi inoltre è davvero importante poterci sempre confrontare e scambiare opinioni con un gruppo di artiste così valido e variegato.
La bellezza che caratterizza il progetto è il forte impegno che mettono i nostri producer per trovarci i live e farci sentire realizzate in un Paese come l’Italia dove la cultura Idol è molto di nicchia.”

 

 

4. Una passione che vi accomuna, ma quali sono i vostri progetti per il futuro?

“Naturalmente, il nostro duo rappresenta la passione che abbiamo in comune per la musica e la cultura asiatica, però è un hobby e racchiude solo in parte quello che facciamo nella vita di tutti i giorni.

Il fatto che per noi non rappresenti a tutti gli effetti un impegno professionale non preclude il grande impegno e la determinazione che ci mettiamo tutti i giorni.
Speriamo comunque che il nostro tipo di spettacolo venga apprezzato sempre più dal nostro pubblico e che il nostro nome possa essere portato sui palchi più importanti delle fiere del fumetto italiane.”

kira kira candy

 

 

5. Un ultimo saluto…

“Ringraziamo Seiko Yuuki per averci dato l’opportunità di parlare un po’ di noi e della nostra passione attraverso quest’intervista e vi invitiamo a seguire i nostri progetti per il futuro attraverso la nostra pagina e quella di Idol Stage.

Speriamo di brillare sempre di più per i nostri fan e di lasciarvi il messaggio di non aver paura nel condividere le proprie passioni. Bye Bye”

 

 

Continuate così Kira Kira Candy, buona fortuna per la vostra carriera – La Redazione

 

 

CONTATTI delle Kira Kira Candy

  • Pagina Facebook –> QUI
  • Canale Youtube –> QUI

Vi lasciamo in compagnia dell’esibizione LIVE delle Kira Kira Candy avvenuto durante lo scorso Napoli Comicon 2017.
BUONA VISIONE

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Lascia un tuo commento...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.