Maidream

Maidream メイドリーム Maid Café /// [Intervista]

Il Maidream メイドリーム Maid Café è un dolcissimo Maid cafè dell’Abruzzo, i cui membri dello staff oggi hanno deciso di rispondere alle nostre domande.

 


 

1. Diamo un caloroso benvenuto allo staff del Maidream メイドリーム Maid Café. Ciao ragazze/i e benvenute/i nella sezione #WeAreNerd. Raccontateci qualcosa di voi…

Maidream“Ciao! Grazie mille per averci invitato..
Siamo lo staff del Maidream Maid cafè, che attualmente è composto da 5 Maid e 1 Butler.

La nostra principale attività è quella di organizzare eventi a tema giapponese, in cui serviamo ai tavoli indossando abiti tipici dei maid cafè e intratteniamo la clientela con giochi, quiz, karaoke e spettacoli di ballo.

Ad oggi abbiamo realizzato e partecipato come ospiti a numerosi eventi tra cui Chieti Japan Fest 2016 e School Edition 2017, Pescara Comix 2016 e 2017, Pescara in Fabula, Atri Cartoon in Festa 2016, Pedaso Hanami 2017, Teramo Comix 2017, Pescara Comicon Convention 2017.”

 

 

2. Come e quando nacque l’idea di creare questo Maid Cafè?

“Il maid cafè è una moda POP proveniente dal Giappone che già da vari anni ha preso piede anche in Italia. Sono locali a tema in cui le cameriere, vestite secondo lo stile vittoriano francese, oltre a servire la clientela, ballano, cantano e intrattengono il pubblico.

Il Maidream Maid Café è nato da quasi due anni con il desiderio di importare nuove tendenze nipponiche, è il primo progetto Maid Café presente in Abruzzo. L’idea è partita proprio dalla fondatrice, la maid Ranny, che poi ha messo insieme il primo gruppo di partecipanti fondatrici. Il nostro logo ha un fiocco che è anche il nostro segno distintivo per eleganza.”

 

 

3. Cosa offrite alla vostra clientela?

“Alla clientela offriamo un servizio d’intrattenimento: giochiamo con loro ai vari giochi da tavolo, organizziamo dei quiz a premi in determinati orari della giornata con la partecipazione di tutti i clienti divisi in squadre, consegniamo premi e penitenze per ogni gioco, facciamo performance di ballo e cantiamo tutti insieme al karaoke.. Tutto ciò accompagnato da squisiti dolcetti e bevande.”

 

 

4. Dove possiamo trovarvi?

“Il maidream maid cafè è un maid itinerante, ciò vuol dire che ci potete trovare in vari locali che ci ospitano per organizzare eventi, ma anche nelle fiere d’abruzzo. Per seguire tutte le nostre news e spostamenti seguiteci sulla pagina facebook “Maidream メイドリーム Maid Café”, su quella instagram “maidreammaidcafe” e, per tante piccole sorprese e per conoscerci meglio, anche sul canale youtube “Maidream maid café”.”

 

 

5. Quali sono i progetti futuri per il Maidream メイドリーム Maid Café?

“Abbiamo in programma vari eventi a tema per il 2018, tra Chieti e Pescara, nonché varie partecipazioni nelle fiere più importanti in zona, quindi tenetevi pronti per le news. ”

 

 

6. Un ultimo saluto…

“Vi aspettiamo per divertirci insieme🎀 Itterasshai mase Goshujin Sama, Ojou Sama💖”

 

Complimenti e “in bocca al lupo” – La Redazione

 

COME POSSO ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF?

Per entrare a far parte del team i requisiti sono solo essere muniti di tesserino haccp per la manipolazione degli alimenti ed essere disposti a spostarsi nei fine settimana per le varie prove di eventi e balletti e gli eventi veri e propri.
Se cercheremo nuove cameriere e camerieri metteremo gli annunci scritti in pagina.

 

CONTATTI del Maidream メイドリーム Maid Café

  • Pagina Facebook –> QUI
  • Profilo Instagram –> QUI
  • Email: maidreamcafe@gmail.com

Maidream

 

Lascia un tuo commento...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.