MARMALADE BOY

MARMALADE BOY (Live Action): ECCO LA SCENA DEL BACIO

Siamo tutti in attesa del nuovissimo film live action tratto dal manga shōjo Marmalade Boy di Wataru Yoshizumi, che ha ispirato l’anime del 1994 dal titolo “Piccoli problemi di cuore”. L’uscita del lungometraggio è prevista per il prossimo aprile 2018.

Solo di recente sono state diffuse sul web le prime immagini “rubate” dal set, in un vero e proprio video che ci anticipa una celebre scena: IL BACIO.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Ricordiamo che il film sarà diretto da Ryuichi Hiroki mentre la sceneggiatura sarà affidata a Taeko Asano, noto per aver curato i film di Nana.

 


 

Parliamo adesso del manga vero e proprio: Marmalade Boy.

La Yoshizumi ha serializzato il manga su Ribon di Shueisha dal 1992 al 1995. L’opera ha venduto 9.7 milioni di copie e ispirato l’anime TV del 1994 “Piccoli problemi di cuore”, un lungometraggio animato nel 1995 (pubblicato da Yamato Video), nonché un TV drama.
Un sequel del manga dal titolo Marmalade Boy little è stato pubblicato nel 2013 dal magazine di Shueisha, Cocohana.

In Italia la serie è pubblicata da Panini che nel 2015 ha messo alle stampe la quarta pubblicazione chiamata New Edition.

Vi lasciamo alla trama della famosissima opera:

“La trama è incentrata sulla storia d’amore tra Miki e Yū, due ragazzi i cui genitori decidono improvvisamente di scambiarsi i partner e risposarsi. I due ragazzi si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto con le famiglie “ricombinate”. Miki paragona Yū alla marmellata di arance, che, dietro un aspetto dolce, nasconde un retrogusto amaro, soprannominandolo appunto “marmalade boy”.”

 

Restate con noi per tantissimi nuovi aggiornamenti

 


FONTE

Lascia un tuo commento...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.