Palermo Comic Convention

Palermo Comic Convention 2017: ecco la mia esperienza

Grazie alla collaborazione con “Nerdmovieproductions.it” ho avuto il piacere di partecipare alla 3° edizione della Palermo Comic Convention 2017.
Leggete l’articolo integrale –> QUI

L’evento si è svolto dal 22 al 24 settembre 2017 presso la “Fiera del Mediterraneo” di Palermo ed ha visto la presenza di numerosi ospiti, un’area palco ben strutturata ed un ampio spazio messo a disposizione per standisti, youtubers ed artisti vari.

Cristina D’Avena e Holly Marie Combs (Pretty Little Liars, Streghe, La famiglia Brock) sono state le BIG di questa edizione.

Disney Tribute Show

disney tribute showDurante la serata di sabato 23 settembre il pubblico si scalvava sempre di più e l’applauso cresceva ad ogni minuto che passava.
Alessandra Raven, Davide Marchese e Marco Mondì, (che avrò il piacere di intervistare singolarmente su questo blog) sono stati i protagonisti della serata. I tre non hanno solo cantato e recitato le loro parti, ma hanno sorpreso tutti con i loro cambi d’ambito incredibili e la scenografia impeccabile.

I ragazzi sono riusciti a regalare tante emozioni anche grazie alla collaborazione del corpo di ballo di ACADIS dance asd e Associazione Fluo Painting.

Scopri l’intervista a:

  • Alessandra Raven —> QUI

 

 

Ma cosa ne penso io?

seiko yuukiLa località che ospita questo evento fa promettere proprio bene per il futuro della Palermo Comic Convention e di certo continuerò a seguire e sostenere questa splendida fiera siciliana.
Gli spazi a mio avviso sono ben gestiti e l’area palco è stata ben strutturata/posizionata.
Nonostante il prezzo del biglietto giornaliero sia un po’ alto (10€) credo molto nella crescita di questo evento.

Scoprite l’articolo integrale sul sito di Nerdmovieproductions –> QUI

 

 

Palermo Comic Convention: CONTATTI

  • Sito Web Ufficiale –> QUI
  • Pagina Facebook –> QUI
  • Profilo Instagram –> QUI

Lascia un tuo commento...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.