s.valentino nerd seiko yuuki

S.Valentino Nerd: 5 idee regalo per fare colpo!

Cari amanti del mondo nerd, oggi ho deciso di aiutarvi a conquistare e sorprendere la vostra dolce metà con 5 semplici idee regalo che la lasceranno senza parole!
Fatemi sapere cosa ne pensate e se aveste altre idee in merito non esitate a commentare!


1. JEWELRY

Un gioiello/accessorio da indossare tutti i giorni e che rappresenti il vostro amore sarà sempre un regalo gradito, per questo vi consiglio di andare sul “pratico ma d’effetto!”

La prima cosa da fare è scegliere la saga o il tema che più potrebbe piacere al vostro partner. Tra le idee più gettonate vi consiglio:

  • Anime e manga
  • Disney
  • Videogiochi
  • Serie TV
  • Harry Potter: sul web ho trovato diversi gioielli davvero interessanti, e non parlo della solita collana “giratempo”. Per esempio, date un’occhiata al sito di EMP. (Leggi QUI per altre idee regalo a tema HP)

A questo punto non vi resta che raccogliere tutta la pazienza di questo mondo ed avviare la ricerca dei gioielli a tema!

Ovviamente AMAZON è un sito web sicuro ed affidabile quindi, oltre a consigliarlo, vi lascio dei link diretti per qualche idea regalo:
> Star Wars (QUIQUIQUI)
> Serie tv (QUIQUIQUI)
> Anime (QUIQUIQUI)
> Videogiochi (QUIQUIQUI)

Se proprio voleste esagerare, vi consiglio di buttarvi sul classico “mezzocuore” o su un anello un po’ più impegnativo, ma sempre a sfondo nerd!


2. LEGO

Il mio amore per i mattoncini più desiderati del mondo è ormai risaputo, per questo motivo anche oggi vi consiglio di visitare il sito web LEGO e scegliere qualche bel set da regalare al vostro amato!

Se invece voleste dare un tocco personale ecco cosa vi consiglio…
I Lego non sono solo belli esteticamente e mooolto costosi, ma possono diventare un qualcosa di speciale…come? Ricreando la vostra coppia in mattoncini!
Nell’immagine che segue potete vedere me e due mie carissime amiche in versione LEGO…..è così romantico!


3. Un mazzo di fiori “diverso”

Da un po’ di tempo a questa parte è uscita la moda dei bouquet tematici, che personalmente trovo originali e creativi, inoltre sono molto personalizzabili!
Ma di cosa si tratta?

Che siano fatti interamente di peluche o di pizza, questa nuova idea farà girare la testa a TUTTI!
Purtroppo però in Italia non è facile reperire tali oggetti mistici, quindi cosa vi consiglio?
1. Provvedete a commissionarlo o a crearlo voi stessi…
2. Cercate sul web! (Per esempio: clicca QUI per scoprire il bellissimo bouquet di Stitch)
3. Buttatevi su un semplice mazzo di fiori e all’interno nascondete un simbolo del vostro amore! Sicuramente non sbaglierete! (E fate attenzione che i fiori siano quelli giusti!)


4. Regali “Home Made”

Spesso sottovalutiamo questa tipologia di regali o neanche ci pensiamo…
Ma vorrei sottolineare quanto sia bello ricevere qualcosa creato da zero dalla persona che amiamo per due motivi: l’impegno ed il tempo che la nostra metà ha speso per realizzare quel dono!

Fate attenzione però, non parlo solo di oggetti materiali, ma anche di parole o gesti fatti con il cuore!
Per quanto mi riguarda, dato il mio forte legame con la musica, mi emozionerei al solo pensiero di una melodia composta per me!

Quindi siate creativi e fantasiosi, impegnatevi a realizzare qualcosa con le vostre mani, perché un regalo del genere segna la mente e resta nel tempo!


5. La serata perfetta

Ebbene si… Il mio ultimo consiglio non è un qualcosa di materiale da regalare al vostro partner bensì qualcosa di molto più importante… Del tempo insieme da trascorrere in modo speciale!

Molto spesso non siamo in grado di prenderci cura dell’altra persona per vari motivi ed il tempo non è spesso dalla nostra… Per questo motivo S.Valentino potrebbe essere l’occasione giusta per sottolineare quanto sia importante per voi quella persona!

Non servono grandi gesti o un portafoglio pieno di banconote.. La serata perfetta può essere fatta di un bel film, pizza sul divano e tante risate!
Se proprio voleste esagerare, potreste chiedere al vostro pizzaiolo di fiducia di realizzare questo magico cibo con una forma particolare (a cuore, orso, bouquet).


Cari nerd, se foste così fortunati da avere accanto una persona che vi ami, fatela sentire speciale sempre…

Per tutti gli altri, buona serata di divertimento in solitaria…(il che non dispiace! 😏)


Quale idea vi è piaciuta di più? Cosa ne pensate in merito?
Fatemi sapere se voleste altri consigli pseudo-romantici per conquistare la vostra dolce metà!

Buon S.Valentino a tutti noi nerd!

Lascia un tuo commento...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.