uncharted

Uncharted: il cast del film scelto da noi!

Apro questa nuova rubrica intitolata “Chi ci vedreste bene nel ruolo di…?” parlandovi dell’iconica serie videoludica dedicata a Nathan Drake, ovvero Uncharted.

La serie, ha inizio nel lontano 2007 con “Uncharted: Drake’s Fortune”.
Il primo capitolo della saga vede il protagonista, Nathan Drake, alla ricerca del misterioso El Dorado insieme all’amico di lunga data Victor Sullivan e alla giornalista Elena Fisher.

Questo però, è solo l’inizio della lunga avventura che percorreremo insieme a lui, infatti gli amanti del genere che hanno seguito passo passo le vicende di Uncharted, si ricorderanno dei successivi quattro capitoli.

Recentemente abbiamo appreso la notizia della realizzazione di un film dedicato a questa amatissima serie, un misto tra “Indiana Jones” e “Lara Croft”, con protagonista il giovane Tom Holland, ovvero il nuovissimo Uomo ragno di Spiderman Homencoming.

 


Il nostro “Fan-Cast”

Non so se si tratti di un termine inventato o meno, ma per me il “Fan-Cast” è la selezione dei componenti del cast di un film, di una serie tv, o altro, interamente selezionata dai fan.

Dopo avervi dato questa brevissima spiegazione, scopriamo insieme il cast che ho selezionato per voi.

 

UnchartedNathan Drake;

Nei panni dell’affascinante Nathan, la mia proposta non può essere altro che Dermot Mulroney.
L’attore statunitense, è molto conosciuto, avendo preso parte a film come Young Guns e Il matrimonio del mio migliore.
È stato inoltre il principale antagonista nella serie Tv Crisis, ed ultimamente è apparso nella disastrosa famiglia di Shameless, interpretando il compagno di Fiona, Sean.
Nonostante la sua non più giovanissima età di 54 anni, nessuno potrebbe calzare meglio di lui nel ruolo del protagonista.

 

 

Uncharted

Victor Sullivan;

Migliore amico nonché spalla di Nathan Drake, non poteva mancare in questo Fan-Cast, il burbero Victor Sullivan.
Ma chi potrebbe essere il nostro perfetto Sully?
La mia scelta ricade su William Hurt.
L’attore premio oscar del 1986 per “Il bacio della donna ragno”, ha recitato in Lost in Space – Perduti nello spazio, L’incredibile Hulk, Robin Hood, Captain America: Civil War e tanti altri.

 

 

 

Uncharted

Elena Fisher;

L’intrepida giornalista Elena Fisher, protagonista della serie di Uncharted sin dai primi capitoli, è la compagna d’avventure di Nate e sua più grande fiamma.
A parer mio, l’attrice Anna Chlumsky,  potrebbe essere un’ottima opzione per la parte di Elena. Divenuta famosa in giovane età come protagonista del film Papà, ho trovato un amico e nel suo sequel, Il mio primo bacio, recitando accanto a Dan Aykroyd.
Ultimamente è comparsa in alcuni episodi di Law & Order e Hannibal.

 

 

Uncharted

Chloe Frazer;

Cupa, impulsiva, spericolata e a tratti aggressiva, ma ha anche dei difetti!
Questa è la nostra Chloe, sensuale come non mai.
La sua figura spigolosa, in Uncharted, è molto importante, essendo in contrapposizione con quella da brava ragazza di Elena Fisher. Mila Kunis, modella e attrice ucraina, sarebbe probabilmente la Chloe ideale. Protagonista del film Jupiter, ha recitato ne: Il Cigno Nero, Ted, Amici di letto ecc. inoltre dal 1999 partecipa alla serie animata I Griffin, prestando la voce a Meg Griffin.

 

E voi? Siete d’accordo con me o avreste scelto diversamente?

 

Continuate a seguirci e se aveste delle proposte per i prossimi articoli della rubrica “Chi ci vedreste bene nel ruolo di…?”, non esitate a commentare! Hasta la vista, Baby!

 

Lascia un tuo commento...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.