Voldemort

Scopriamo insieme “Voldemort: Origins of the Heir”

Voldemort: Origins of the Heir è il titolo dell’attesissimo fan movie approvato dalla Warner Bros. e realizzato da una crew tutta italiana, che vede alla regia Gianmaria Pezzato e alla produzione Stefano Prestia.

Il film narra le vicende del giovane mago Tom Marvolo Riddle (Stefano Rossi) e di come sia divenuto il signore oscuro più temuto di tutto l’amatissimo mondo di Harry Potter.
Inoltre farà la sua apparizione l’erede di Grifondoro: Grisha McLaggen (Maddalena Orcali), che sarà la principale rivale del protagonista.

Gli autori con un modesto budget di 15.000€, hanno realizzato un progetto no profit, che si concentra sugli eventi fondamentali che hanno generato la trasformazione di Tom Riddle, che, nonostante siano stati trattati ampiamente nelle opere di J.K. Rowling, non compaiono nella trasposizione cinematografica.

Infatti, come spiega il regista: “Nel film di Harry Potter e il Principe Mezzosangue tutto questo è stato in gran parte tralasciato, negando a molti fan il piacere di vedere trasposte per il cinema alcune delle scene più peculiari della saga, una tra tutte l’incontro tra Tom Riddle ed Hepzibah Smith”.

 

Dove trovarlo?

Voldemort: Origins of the Heir sarà disponibile a partire da questa sera (13/01/2018) ore 21.00, gratuitamente sul canale ufficiale TRYANGLE FILMS

VOLDEMORT

 

Vi lasciamo al trailer ufficiale dell’attesissimo film fan made “Voldemort: Origins of the Heir”.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

FONTE

Lascia un tuo commento...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.