ZEKYU

ZEKYU: cosplayer e idol ♡ Conosciamola /// [Intervista]

Oggi vi presentiamo Francesca, in arte Zekyu, una giovane idol e cosplayer di Roma che si racconta in questa speciale intervista.

Scopriamo di più…

 


 

1. Ciao Zekyu e benvenuta nella sezione #WeAreNerd. Raccontaci qualcosa di te…

ZEKYU“Ciao ❤ sono Zekyu, ho 20 anni e sono di Roma!
Nella vita di tutti i giorni studio ancora, i miei hobby sono, oltre fare cosplay e cantare, giocare ai videogames e ballare (ho alle spalle ben 13 anni di danza).
Il mio videogioco preferito è Pokémon e adoro farne i cosplay ❤”

 

 

2. La tua strada da idol è appena iniziata, ma cosa ti ha spinta verso questo mondo?

ZEKYU“Ho iniziato a cantare come idol ben due anni fa assieme alla dolcissima Watanabe Rei! (facevo parte anche io delle AMAYA, ricordate questo nome?)
Dopo che le Amaya si sciolsero passai del tempo senza cantare fino a quest’estate in cui mi hanno inserito nel progetto Idol Stage! le ragazze sono dolcissime e mi trovo davvero bene!

Ho sempre amato cantare e l’aver tentato due anni fa di esibirmi alle fiere del fumetto è stata la decisione migliore che abbia mai preso. Finalmente posso mettere assieme due delle mie passioni in un’unica cosa, ovvero ballare e cantare!
Infatti nei miei live vedrete sempre entrambe le cose, non amo stare troppo ferma mentre canto ahah”

 

 

3. Oltre a far parte del progetto Idol Stage, sei un’ottima cosplayer… Potresti raccontarci la tua esperienza nel campo del cosplay?

“Faccio cosplay da ben 4 anni (ad Aprile 5) e per me è un hobby davvero stupendo, mi ha aiutato ad aprirmi agli altri e grazie ad esso ho conosciuto un sacco di persone davvero dolcissime ❤ZEKYU

Con il cosplay ho imparato ad acconciare parrucche, creare accessori, ho iniziato ad imparare a cucire (anche se ancora sono molto inesperta in questo campo) ed è assai divertente! Voglio sempre migliorarmi e continuerò a farlo!

Faccio sempre cosplay di personaggi anime/manga/videogames che amo, in modo da poter dare il massimo nella realizzazione degli stessi! In più è così divertente immedesimarsi in molti personaggi(anche se alcuni non sono esattamente uguali al mio carattere)”

– Scoprite la galleria alla fine dell’articolo –

ZEKYU

 

4. Quali sono i tuoi progetti per il futuro ed il tuo più grande sogno nel cassetto?

“Non so ancora bene cosa voglio fare da grande, ma spero di trovare qualche lavoro che possa coinvolgere almeno una delle mie passioni.
Voglio essere contenta delle mie scelte, del mio lavoro e della mia vita. Per ora lo sono, sono felice della mia vita e spero tantissimo sia ancora così in futuro! Il mio sogno nel cassetto è poter diventare una brava cosplayer e una brava cantante e ballerina, e ce la metterò tutta per diventarlo!!”

 

 

5. Un ultimo saluto…

“Grazie mille di questa dolcissima intervista, e grazie ai lettori per aver letto l’intervista, è stato bello rispondere a queste domande. Se volete, potete seguirmi su ogni mio profilo social (Facebook, Instagram, Twitter ecc) e ricordate di supportare Idol Stage

E ricordate sempre, se avete un sogno, inseguitelo con tutto voi stessi e rendetelo reale!
Ciao ciao a tutti ❤”

 

Continua così ZEKYU, complimenti! – La Redazione

 

CONTATTI di Zekyu

  • Pagina Facebook –> QUI
  • Profilo Instagram –> QUI
  • Twitter –> QUI
  • Tumblr. –> QUI

 

GALLERIA

ZEKYU

Lascia un tuo commento...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.