zerio

ZERIO: conosciamo la IDOL /// [Intervista]

Giada, in arte Zerio, è una giovane studentessa della Sardegna, ex maid dello Shibuya Maid Cafè.Anche Zerio, come molte altre ragazze che abbiamo già intervistato sul sito, oggi fa parte del progetto IDOL STAGE.

Scopriamo insieme l’intervista che ho avuto il piacere di farle.

 


 

1. Ciao Zerio e benvenuta nella sezione #WeAreNerd. Raccontaci qualcosa di te…

“Salve! Prima di tutto ringrazio la redazione per lo spazio che mi sta concedendo, significa tanto per me e spero di suscitare almeno un po’ di interesse nei lettori!

Io sono Zerio (o Giada, o GiaRda) ho 18 anni e vengo dalla Sardegna, sebbene al momento viva a Firenze dove frequento la facoltà di architettura!
Sono uno dei nuovi membri del progetto Idol Stage, in cui sono entrata poco più di un mese fa, e una ex-maid dello Shibuya Maid Cafè!

Amo scrivere testi e rappare, cosa che ho sempre fatto a tempo perso (non potendolo fare al maid cafè, non era proprio nel personaggio ahahah) ma che ho recentemente deciso di abbracciare dopo essermi trasferita e volendo ricominciare un po’ da capo, cercando di migliorarmi e facendone un po’ la mia caratteristica principale come membro di Idol Stage!

Sono una grande amante della street fashion e dell’estetica lo-fi, e di tanto in tanto mi diverto a fare animazioni e grafica!”

 

 

2. Cosa ti ha spinta ad avvicinarti al mondo delle idol e di conseguenza al progetto Idol stage?

zerio“Come ho detto lavoravo in un maid cafè, quindi il mondo delle idol era un po’ alla porta accanto! Inoltre ho ascoltato per molti anni, tra le altre cose, musica idol giapponese e coreana!

Seguo il progetto di Idol Stage da diverso tempo (infatti sono una grande ammiratrice di molte delle ragazze che adesso sono mie colleghe, quasi fatico a crederci ahahah), a seguito del mio trasloco per studiare all’università ho dovuto lasciarmi alle spalle un po’ tutto quello che avevo costruito negli anni, per questo ho deciso di osare e mandare il provino, intraprendendo per la prima volta un percorso da solista!”

 

 

3. Cosa provi quando ti esibisci e cosa vorresti trasmettere al pubblico?

“Esibirmi è una delle cose che amo fare di più in assoluto, non solo perché mi piace cantare e ballare, ma perché adoro interagire con il pubblico!
Ormai è da 3 anni che in Sardegna presento il Cosplay Paradise di Iglesias, quest’esperienza mi ha fatto capire quanto ami stare sul palco e quanto sia complesso trovare il modo di rendere un live interessante anche quando ci sono inconvenienti o momenti di stallo: è una vera e propria arte!
Edizione dopo edizione credo di essere migliorata ma ho ancora tanto da imparare!

La consapevolezza di essere riuscita a far passare una bella serata anche solo a una persona del pubblico è senza dubbio la sensazione più bella del mondo!”

zerio

 

4. Quali sono i tuoi progetti per il futuro ed il tuo più grande sogno nel cassetto?

“I miei progetti sono senza dubbio cercare di esibirmi il più possibile e ovunque in Italia!
Ora che vivo in Toscana spostarmi è molto più semplice e non vedo l’ora di visitare tutte le fiere a cui non sono ancora stata! (a questo proposito ci tengo a ringraziare tutto lo staff di Idol Stage che ci permette di portare i nostri live a un sacco di eventi diversi, senza di loro saremmo perdute ♥)

Non voglio parlare di sogni ma di obiettivi!

Voglio fare in modo che tutti i testi che ho scritto negli anni vedano la luce, e voglio riuscire a esibirmi con i miei inediti! La strada è lunga, in fondo la mia avventura nel progetto è iniziata poco più di un mese fa, ma da qualche parte bisogna partire!”

 

 

5. Un ultimo saluto…

zerio“Grazie mille ancora per lo spazio concessomi e grazie mille a te che hai letto fino a qui, spero di non averti annoiato ahahah
Io sono Zerio! Se ti interessa scoprire dove finirà la wannabe idol-rapper di Idol Stage, puoi trovarmi su Instagram come @giarda_goes_zerio e su Facebook come Zerio!
Grazie mille ♥ До свида́ния!”

 

Zerio “In bocca al lupo” per il futuro – La Redazione

 

CONTATTI di ZERIO

  • Pagina Facebook –> QUI
  • Canale Youtube –> QUI
  • Profilo Instagram –> QUI

Vi lasciamo in compagnia di uno dei video di Zerio in collaborazione con Utau Yume (scopri l’intervista QUI)

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Lascia un tuo commento...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.